Marvel Fate

Salve ai miei cinque lettori!

Con questo breve post metto in condivisione un lavoro, molto embrionale, che ho fatto alcuni mesi fa sul Fate Accelerato per giocarci i supereroi Marvel.
In realtà è solo una prima stesura perché mentre scrivevo mi è venuto in mente di imboccare tutt'altra strada per trattare il tema dei supereroi; volevo evitare sia il mondo dei costumi dei comics americani che quello di paradossale violenza e cinismo di serie molto amate (ma non da me) come Kick Ass o The Boys.
Intanto questo mio personalissimo Marvel Fate c'è e lo potete usare o non usare: l'altro testo a cui ho iniziato a lavorare, invece, ha una prima stesura ma dopo aver letto alcune cose (Worlds in Peril, Spark e le schede dei personaggi di No Way Out) devo rimetterci le mani sopra quasi completamente, a livello di regole. Si tratta, comunque, nella mia idea, di un Mondo di Fate. Se poi non riuscirò a fare quel che ho in mente metterò in condivisione anche l'altra bozza.

Marvel Fate


Commenti